Verratti vale davvero 80 milioni di euro?

Verratti vale davvero 80 milioni di euro?

Verratti, è assurdo che molti esperti lo valutino 80 milioni di euro!

Ma come si fa a valutare un giocatore come Verratti, 80 milioni di euro? Il giocatore nato a Pescara nel 1992, dopo aver giocato nel Pescara Calcio in Serie B, si è trasferito nel PSG.

La Ligue1, il massimo campionato francese, è poco allenante per il Paris Saint Germain che ha una squadra troppo superiore. La squadra della capitale francese vince solo in patria, appena si affaccia in ambito europeo fa solo figuracce. Tant’è!

Verratti ha fatto benissimo a trasferirsi dal Pescara al PSG, ovviamente ha compiuto un grande salto nella carriera. Il pescarese gioca titolare nella squadra della capitale francese, sta facendo esperienza ma…

Quello che il pescarese continua a sbagliare è restare troppo tempo nel PSG infatti, ormai, la sua carriera ristagna. Il giovane nazionale italiano, da troppi anni, ha un livello alto di gioco ma solo per il campionato francese.

Perché un calciatore che gioca in un campionato mediocre, come quello francese, dovrebbe costare 80 milioni di euro? Non ha senso una valutazione sproporzionata di questo tipo per un calciatore che deve dimostrare ancora tutto il suo valore!

Se io fossi in Verratti proverei davvero a trasferirmi in un campionato europeo di alto livello come la Premiere League. Quando il calciatore si deciderà a giocare davvero ad alto livello, allora si che la valutazione di 80 milioni potrà essere verosimile!

Vincenzo

Ciao, sono Vincenzo e scrivo di calcio. Mi piace scrivere opinioni sui grandi personaggi del mondo del calcio. Il calciomercato è la mia passione, mi piace sapere tutto sui calciatori e sulle squadre.

Lascia un commento