Patrik Schick diventerà un fenomeno?

Patrik Schick diventerà un fenomeno?

Patrik Schick è già un ottimo attaccante

Il giocatore ceco è stato acquistato dalla Sampdoria nel Luglio 2016 dallo Sparta Praga, con grandi prospettive. La sua ex squadra, lo Sparta Praga, ha lasciato partire il ragazzo per circa 4 milioni di euro. Un piccolo investimento per la Sampdoria ma che darà i suoi frutti perché il ragazzo è un ottimo prospetto.

Grande colpo di mercato per la Sampdoria di Ferrero che è riuscita a strappare il ragazzo del 1996 alla Roma. La Samp adesso si trova in casa un fior fior di attaccante. Patrik Schick è un attaccane moderno che usa entrambi i piedi che copre e attacca con efficacia. Un’ottima notizia per la Sampdoria e per i suoi tifosi.

L’attaccante è un longilineo alto e forte fisicamente, questo lo rende pericoloso nel gioco aereo infatti con i suoi 186 cm per 73 chili è un ottimo colpitore di testa.

Patrik Schick è solo forte fisicamente? Assolutamente no, è un attaccante completo perché unisce la forza fisica a un’ottima tecnica che lo rende pericoloso per le difese di Serie A. Il giocatore ceco, attualmente, viaggia ad una media di un gol ogni 84 minuti giocati, niente male per un calciatore al primo anno in Italia.

L’attaccante ceco è un democratico del gol infatti segna a tutti. Patrik Schick ha segnato a molte squadre dalle più forti a quelle mediocri, vorrei ricordare i gol che ha segnato alla Roma, alla Lazio e alla Juventus. Quale sarà la usa prossima vittima?

Vincenzo

Ciao, sono Vincenzo e scrivo di calcio. Mi piace scrivere opinioni sui grandi personaggi del mondo del calcio. Il calciomercato è la mia passione, mi piace sapere tutto sui calciatori e sulle squadre.

Lascia un commento