Milan cinesi, finalmente c’è il Closing.

Milan cinesi, finalmente c’è il Closing.

Milan cinesi, il nuovo presidente ha progetti faraonici!

Milan cinesi, finalmente è arrivato il Closing e i tifosi possono sognare una squadra stellare, che progetti entusiasmanti! La prima conferenza stamapa della nuova dirigenza del Milan ha aperto gli occhi ai tifosi sugli scenari futuri.

Yonghong Li, il nuovo presidente del Milan, durante la conferenza stampa ha parlato con toni entusiasti del progetto che ha per il rilancio del Milan. Marco Fassone, il nuovo Amministratore Delegato del Milan, ha parlato, a seguito del Presidente, di ciò che riguarderà il futuro.

Gli obbiettivi del Milan sono i rinnovi dei contratti, il ritorno nelle competizioni europee, la costruzione del nuovo stadio. Un ulteriore punto che ha toccato Fassone è lo sviluppo del marketing sul vastissimo mercato cinese!

I calciatori che dovranno rinnovare a breve il contratto sono Donnarumma, Suso, De Sciglio, Pasalic e Deulofeu (prestiti secchi)! Giocatori che hanno dimostrato di poter giocare titolari in una squadra che punta in alto come il Milan!

Tornare al più presto a giocare in Europa è un punto fondamentale per non perdere l’abitudine a giocare in infrasettimanale. Ti dico un segreto! Penso che le altre grandi squadre europee si stanno dimenticando del Milan che rappresenta l’Italia in Europa e nel Mondo!

Milan cinesi, il fattore stadio ormai è fondamentale. Pensi davvero che non avere uno stadio di proprietà sia positivo? Ormai gli introiti derivanti dai biglietti sono solo una piccola parte, gli incassi veri sono altri!

I soldoni sono tutti quelli che ruotano intorno dello stadio cioè gli incassi del museo, gli incassi degli eventi, ecc. Sai quanti abitanti ci sono in Cina? I cinesi sono quasi 1 miliardo e mezzo, per non parlare di tutti quelli che sono sparsi per il Mondo!

Il marketing da sviluppare in Cina è assolutamente redditizio, l’importante è avere un progetto di sviluppo efficace e efficiente! Il merchandising e gli eventi saranno fondamentali per gli incassi extra campo del Milan, per i calciatori si prospettano lunghi viaggi in Asia.

Con tristezza si chiude l’era di Silvio Berlusconi che ha guidato il Milan per 31 anni con grandi successi!

Vincenzo

Ciao, sono Vincenzo e scrivo di calcio. Mi piace scrivere opinioni sui grandi personaggi del mondo del calcio. Il calciomercato è la mia passione, mi piace sapere tutto sui calciatori e sulle squadre.

Lascia un commento