Mastour flop

Mastour flop

Mastour: che flop!!

Il giovanissimo talento del Milan ormai da qualche anno si sposta in molte squadre europee in prestito, povero Mastour!

Qualche anno fa il calciatore marocchino era considerato uno dei migliori talenti del calcio europeo ma non ha mantenuto le promesse.

Mastour ha un talento innato che lo ha portato a diventare in poco tempo uno dei più promettenti giovani calciatori europei. Il marocchino è stato inserito da riviste specializzate nella classifica europea dei 100 migliori talenti del vecchio continente.

Uno sport di qualche anno fa ha dato al giovane molta notorietà infatti il giovane fantasista ha condiviso uno sfida a colpi di freestyle con Neymar.

Ma perché Mastour è considerato un flop? Perché il marocchino non si è adattato al calcio professionistico?

La risposta è alquanto incredibile. Il giovane ha un controllo di palla invidiabile e ha imprevedibilità. Il fantasista, con il pallone tra i piedi, è un vero giocoliere ma…

I difetti di Mastour sono molti ma il principale problema è sicuramente la mancanza di predisposizione al sacrificio. Il fantasista ha un talento immenso ma non ha attitudine a impegnarsi durante gli allenamenti e in partita.

I tecnici che lo hanno allenato sono rimasti colpiti dalla sua tecnica individuale ma sono rimasti delusi dalla sua poca professionalità. Mi viene da dire: peccato!

Gli appassionati del calcio stanno perdendo un ottimo talento del calcio europeo, un calciatore che poteva far divertire tutti i tifosi.

Davvero non sentiremo più parlare del giovane Mastour?

Vincenzo

Ciao, sono Vincenzo e scrivo di calcio. Mi piace scrivere opinioni sui grandi personaggi del mondo del calcio. Il calciomercato è la mia passione, mi piace sapere tutto sui calciatori e sulle squadre.

This Post Has 2 Comments

  1. gennaro

    Davvero un gran peccato per tutto il calcio :s

    1. Maric

      Per cercare di riprendersi dovrebbe giocare di più…

Lascia un commento