Higuain Icardi, chi sarà decisivo in Juventus Inter?

Higuain Icardi, chi sarà decisivo in Juventus Inter?

Higuain Icardi chi sarà l’attaccante decisivo?

Higuain Icardi sfida tra grandi bomber argentini, per Juventus e Inter sono fondamentali perché sono i terminali offensivi delle squadre.

Higuain, vecchio volpone del calcio europeo, dopo un periodo di ambientamento nella Juventus, segna che è una meraviglia. Il Napoli ha aiutato Higuain e sviluppare tutto il suo potenziale con il record di 36 gol in 35 partite.

Icardi, in Italia, ha una media realizzativa davvero impressionante infatti l’ex Barcellona segna ogni partita e mezza. Nell’ultimo periodo il giovane argentino ha modificando il suo modo di giocare, adesso è più utile alla squadra. Icardi, adesso, non è solo un bomber implacabile ma aiuta la squadra nelle due fasi del gioco.

Higuain ha una grande presenza fisica nei pressi dell’aria di rigore, ogni pallone è preda dell’ex Real Madrid. Il trentenne argentino è un attaccante completo e strapagato dalla Juventus durante il calciomercato estivo 2016.

Icardi è stato sempre un bomber egoista capace di segnare molti gol ma poco coinvolto nella manovra della squadra fino a qualche mese fa. Il classe ’93, adesso, ha imparato a dialogare con i compagni e a essere partecipe del gioco dell’Inter, ottimo notizia per i tifosi della beneamata.

Venendo alla domanda iniziale. L’attaccante decisivo sarà Higuain che segnerà nella sfida di domenica sera tra Juventus e Inter, l’esperto bomber della Juventus è abituato a essere decisivo nelle partite che contano, al contrario di Icardi che, spesso nelle partite complicate, non riesce a esprimersi nel modo migliore.

Allora sarà davvero Higuain il bomber decisivo domenica sera oppure sarà Icardi?

Vincenzo

Ciao, sono Vincenzo e scrivo di calcio. Mi piace scrivere opinioni sui grandi personaggi del mondo del calcio. Il calciomercato è la mia passione, mi piace sapere tutto sui calciatori e sulle squadre.

This Post Has 2 Comments

  1. Renato

    Secondo me sarà Icardi il bomber decisivo!!

    1. Maric

      E’ davvero una bella sfida tra i due…

Lascia un commento