Gabigol Inter pace fatta?

Gabigol Inter pace fatta?

Gabigol Inter la situazione…

Gabigol esplode nel Santos, che ha dato notorietà a Pelè, con 84 presenze e 23 gol fino al calciomercato estivo 2016. L’Inter ha creduto tantissimo nel giovane brasiliano investendo la cifra di 30 milioni di euro per strapparlo al Santos.

Gabigol Inter che inizio turbolento! Gabriel Barbosa, nome completo del brasiliano, trova davvero poco spazio nella squadra titolare infatti l’attaccante ha giocato davvero poco. Ma qual è il problema del brasiliano?

Da de Boer a Pioli la situazione di Gabigol sembra essere cambiata in modo positivo, l’attaccante ha esordito da titolare. Gabigol, con de Boer, ha giocato davvero poco, il brasiliano era sull’orlo di una crisi di nervi!

I malumori in casa Gabigol non mancavano in effetti il suo entourage faceva trapelare il malcontento del brasiliano. Avete sentito le voci di prestito che si sussurrano nelle stanze segrete del calciomercato? Tutto vero invece adesso…

Gabigol Inter amore vero? Si o almeno è amore vero con Pioli che crede molto nel giovane attaccante. Nella gestione Pioli, Gabigol, ha fatto il suo esordio da titolare e ha segnato la sua prima rete con l’Inter.

L’attaccante, durante recenti dichiarazioni, ha rivelato che si sente appieno dentro il progetto tecnico dell’Inter… che cambiamento! L’intelligenza di Pioli ha battuto la malinconia di Gabigol che si sente sempre più importante per l’Inter.

Pioli ha la squadra nerazzurra in pugno, trasmette positività e serenità a tutto l’ambiente. Gabigol adesso può davvero dare all’Inter una marcia in più, l’attaccante può dare ai tifosi quello che si aspettano.

E’ tempo del calcio bailado stile brasiliano!

Vincenzo

Ciao, sono Vincenzo e scrivo di calcio. Mi piace scrivere opinioni sui grandi personaggi del mondo del calcio. Il calciomercato è la mia passione, mi piace sapere tutto sui calciatori e sulle squadre.

Lascia un commento