Donnarumma vale davvero un grande ingaggio?

Donnarumma vale davvero un grande ingaggio?

Donnarumma vale un grande ingaggio?

Donnarumma ha circa 18 anni e da più di un anno è titolare della porta del Milan. Il campano, fra poco tempo dovrà firmare il primo contratto da professionista della sua vita, ma quale ingaggio merita?

Gigio, come è soprannominato, è un talento naturale, ogni volta che lo vedo giocare mi trasmette grande sicurezza. Nelle ultime partite, il campano, non ha convinto molto infatti ha subito dei goal evitabili, alla sua età ha bisogno di cresce e molto.

Il suo procuratore chiederà al Milan un ingaggio mostruoso e i rossoneri quanti soldi potranno garantire al ragazzo?

Le voci che circolano sulle richieste economiche del procuratore di Donnarumma parlano di 10 milioni di euro annui. E’ incredibile!! E’ una cifra spropositata, un ingaggio di questo tipo lo raggiungono davvero pochi calciatori.

Gigio, alla sua età, vale davvero un grande ingaggio? La mia risposta è no perché deve dimostrare di meritare uno stipendio alto, Donnarumma deve diventare una saracinesca impenetrabile.

I vari Buffon, Neuer e Courtois, all’età di Gigio, non avevano un ingaggio come quello che si prospetta per Donnarumma. Non sarebbe meglio andare per gradi? Non sarebbe meglio non forzare la mano?

Il portiere del Milan, in futuro, avrà sicuramente le sue soddisfazioni economiche ma adesso deve pensare a crescere. Donnarumma non può passare da uno stipendio di 160 mila euro a uno stipendio di 10 milioni di euro!

Una cifra così sostanziosa può far venire le vertigini a chiunque, figuriamoci a un ragazzo di 18 anni!

Vincenzo

Ciao, sono Vincenzo e scrivo di calcio. Mi piace scrivere opinioni sui grandi personaggi del mondo del calcio. Il calciomercato è la mia passione, mi piace sapere tutto sui calciatori e sulle squadre.

Lascia un commento