Dani Alves: calciatore o showman?

Dani Alves: calciatore o showman?

Dani Alves è sempre più presente sui social network.

Dani Alves, il brasiliano ex terzino destro del Barcellona e attuale giocatore della Juventus, è un calciatore o cos’altro? Il brasiliano è dopo due esperienze fondamentali quali quella del Siviglia e quella del Barcellona è approdato alla Vecchia Signora.

Dani Alves ha una carriera fatta di più di 200 gare con il Siviglia e quasi 400 con il Barcellona. Il nazionale brasiliano viene ricordato per un episodio successo a Vila-real quando un tifoso di casa gli tirò una banana.

Il terzino tranquillamente raccolse la banana da terra e se la mangiò, in quel momento divenne un’icona contro il razzismo. Il brasiliano ha una vita movimentata fatta di canzoni, balli, stranezze varie e penso: “Ma cos’ha in testa?”.

La vita da calciatore del brasiliano è agli sgoccioli, dopo tanti trofei vinti con il Barcellona si allena da… showman. Nei video che, il terzino, posta sui vari social network si mostra mentre canta canzoni brasiliane, balla in modo approssimativo. Che goduria per i suoi fans!

Dopo tutta questa fatica sui social network ha ancora la concentrazione per allenarsi con costanza? Dani Alves si sta costruendo una bella carriera da showman, è un artista a tutto tondo, lo vedo bene da cantante neo-melodico brasiliano!

E’ arrivata l’ora giusta, adesso devi abbandonare i campi di calcio e darti allo show business. Vai Dani Alves, facci ridere!!

Vincenzo

Ciao, sono Vincenzo e scrivo di calcio. Mi piace scrivere opinioni sui grandi personaggi del mondo del calcio. Il calciomercato è la mia passione, mi piace sapere tutto sui calciatori e sulle squadre.

Lascia un commento