Closing Milan SI. Leggi le ultime novità!

Closing Milan SI. Leggi le ultime novità!

Closing Milan: qualche volta i sogni si avverano.

Closing Milan: ecco la storia. In origine furono contattati alcuni importanti imprenditori italiani che, ahimè, non risultarono interessati all’acquisto del Milan ma non fu sondata solo l’imprenditoria italiana.

Il primo rappresentante dell’Asia intervenuto nell’affaire Milan è stato Mr. Bee Taechaubol. L’imprenditore thailandese è stato per molti mesi un punto di riferimento per i milanisti perché sembrava davvero interessato all’acquisto del Milan come rappresentante di una cordata.

Bee Taechaubol si è rivelato semplicemente un bluff infatti, dopo un tira e molla durato fin troppo tempo, si è scoperto che non aveva le coperture economiche per comprare il club rossonero.

Gli abboccamenti con l’Asia non si conclusero con l’imprenditore thailandese anzi si moltiplicarono con il mercato cinese. Negli ultimi mesi si è andata costituendo il gruppo di gli uomini d’affari cinesi che acquisterà il Milan. Adesso ci siamo!

Un gruppo di imprenditori cinesi hanno accumulato la cifra necessaria per acquistare il Milan e la tv cinese ha dato la notizia tanto attesa dai milanisti. Nel prossimo mese di Marzo il Milan passerà dalla famiglia Berlusconi ad un gruppo cinese. Ma chi sono i prossimi padroni del Milan?

Non ci sono sicurezze definitive sulle aziende che faranno parte della cordata cinese ma ci sono delle indiscrezioni. La Jilin Yongda Group (elettronica industriale), la Guangzhou Bank, la China Zheshang Bank, la Jinge Investment Management Changxing Partnership Enteprise.

Altre aziende: la Rentai Investment Changxing Partnership Enterprise, la Huangshi Zhongbang Sports Development, la China Industrial Bank Asset Management. Infine la China Huarong Asset Management e la Haixia Capital.

Dopo anni di attese, i tifosi rossoneri aspettano con ansia il mese di Marzo per sapere quale futuro avrà il Milan, una delle squadre più titolate del Mondo.

Vincenzo

Ciao, sono Vincenzo e scrivo di calcio. Mi piace scrivere opinioni sui grandi personaggi del mondo del calcio. Il calciomercato è la mia passione, mi piace sapere tutto sui calciatori e sulle squadre.

Lascia un commento