Calciomercato

Calciomercato

Calciomercato, siamo pronti!!

Siamo nella pausa invernale del campionato di Serie A, molti addetti ai lavori sono in vacanza ma non tutti in questo periodo si rilassano infatti gli operatori del calciomercato non dormono mai.

Vi ricordate gli acquisti e le cessioni delle squadre di Serie A durante il Calciomercato estivo 2016? Se volete rinfrescarvi la memoria vi consiglio di seguire questo link.

Dopo la vittoria nella Supercoppa italiana, il Milan probabilmente porterà avanti un mercato invernale avaro di colpi a effetto infatti i rossoneri potranno spendere davvero pochi soldi.

Il mancato closing dei cinesi non è arrivato e il buon sig. Galliani non potrà avere a disposizione molti denari, si pensa più a vendere che ad acquistare.

D’altro canto la Juventus metterà a segno un botto a centrocampo, si parla con insistenza di Witsel perché la dirigenza bianconera dovrà per forza acquistare un regista in mediana.

Le zebre bianconere dovranno cercare di arginare i problemi derivati dalla vendita di Pogba durante lo scorso calciomercato estivo.

2 Gennaio inizio ufficiale delle trattative, quali calciatori vorresti per la tua squadra del cuore?

Vincenzo

Ciao, sono Vincenzo e scrivo di calcio. Mi piace scrivere opinioni sui grandi personaggi del mondo del calcio. Il calciomercato è la mia passione, mi piace sapere tutto sui calciatori e sulle squadre.

This Post Has 2 Comments

  1. enzino

    spero che la mia squadra rinforzi il centrocampo

    1. Maric

      il centrocampo è la zona fondamentale del campo…

Lascia un commento