Bernardeschi sarà il futuro Antognoni della Fiorentina?

Bernardeschi sarà il futuro Antognoni della Fiorentina?

Bernardeschi e il suo futuro

Bernardeschi è davvero un ottimo calciatore che nella Fiorentina gioca prevalentemente dietro una punta centrale. Il suo ruolo ideale è da esterno destro di attacco, un ruolo in cui può esprimere tutto il suo potenziale.

Il giovane attaccante toscano è un punto fisso della Fiorentina infatti gli ultimi anni della sua carriera lo dimostrano. Che grande tecnica ha il caccarese!!

La cosa che mi sorprende del toscano è la naturalezza con cui gioca, i suoi movimenti con la palla dimostrano un grande talento. Avete mai provato a guardare attentamente una partita del carrarese?

Quello che ho notato è un dribbling arioso, un’armonia con se stesso che lo porta a essere molto tranquillo nelle sue giocate. Bernardeschi è un attaccante moderno: difende, gioca con la squadra e non è egoista.

Negli ultimi giorni si parla con insistenza del futuro del giocatore della Fiorentina. Il numero 10 viola potrà diventare il nuovo Antognoni?

Le analogie con il vecchio capitano sono la grande tecnica, l’attaccamento alla maglia e il numero 10.

Bernardeschi ha tutta l’intenzione di restare un giocatore della Fiorentina ma questo non vuol dire che resterà per sempre in viola.

Il calciomercato, ormai, è drogato dalle vagonate di soldi dei magnati cinesi.

Il mio parere è che il numero 10 non potrà mai essere l’erede morale e tecnico di Antognoni. Bernardeschi non potrà diventare la bandiera della Fiorentina perché i cinesi dell’Inter e del Milan hanno già messo nel mirino il talentuoso calciatore.

Il futuro di Bernardeschi si deciderà durante il prossimo calciomercato estivo, non ci resta che aspettare…

Vincenzo

Ciao, sono Vincenzo e scrivo di calcio. Mi piace scrivere opinioni sui grandi personaggi del mondo del calcio. Il calciomercato è la mia passione, mi piace sapere tutto sui calciatori e sulle squadre.

This Post Has 2 Comments

  1. Jessica

    Bernardeschi ha ancora tanta strada da fare per essere un giocatore simbolo della Fiorentina.

    1. Maric

      Hai ragione comunque penso che Bernardeschi voglia diventare un simbolo di questa Fiorentina!

Lascia un commento