Antonio Conte, allenatore banale e monotono!

Antonio Conte, allenatore banale e monotono!

Antonio Conte adotta un sistema di gioco banale che non emoziona.

Ma chi diavolo dice che Conte è un grande allenatore? Ci sono persone che non capiscono davvero nulla e si lasciano influenzare da chi ha interessi superiori.

Mi dite quando Antonio Conte ha dato alle sue squadre un gioco spettacolare? Ma non vi rendete conto che è un mister da provinciale? Che noia mortale

Antonio Conte in tutta la sua carriera di allenatore mi ha davvero deluso, il mister basa il suo gioco sulla preparazione fisica prepotente e devastante per i suoi calciatori.

Vedere una partita della squadra di Conte è come assistere a una puntata del Commissario Montalbano. La noia è sempre prima in classifica!

Nella sua vita da allenatore, Antonio Conte, con il suo sistema di gioco non riesce a raggiungere certi obiettivi. Tutti i dirigenti e tutti i tifosi vorrebbero centrare la vittoria in Champions League, un miraggio assoluto…

Conte e le sue pretese incredibili! Il ‘buon’ Antonio è frustrato, proprio così, il suo sistema di gioco gli impedisce di entrare nella leggenda e cosa decide di fare? Avanza prete assurde ai dirigenti che lo pagano profumatamente…

Il mister avanza richieste assurde come quella di acquistare campioni di alto livello a prezzi esorbitanti, questa è proprio l’unica soluzione che conosce Conte!

Ecco un consiglio per Antonio Conte. Caro mister, invece di avere pretese improponibili, cambia il tuo gioco e rendi fieri i tifosi di poter tifare per te!

Vincenzo

Ciao, sono Vincenzo e scrivo di calcio. Mi piace scrivere opinioni sui grandi personaggi del mondo del calcio. Il calciomercato è la mia passione, mi piace sapere tutto sui calciatori e sulle squadre.

Lascia un commento