Andrea Pirlo sei un ingrato!! Perché non ringrazi il Milan?

Andrea Pirlo sei un ingrato!! Perché non ringrazi il Milan?

Andrea Pirlo perché disprezzi i rossoneri?

Andrea Pirlo, grande centrocampista originario della provincia di Brescia e icona della Nazionale Campione del Mondo 2006, è un ingrato. Dopo gli esordi nel Brescia e il passaggio all’Inter arriva finalmente al Milan dove ha trovato il suo vero ruolo.

Nel Milan, Andrea Pirlo, ha giocato la bellezza di 400 gare condite da goal e assist ma non è bastato. Il bresciano ha giocato nel Milan fino alla stagione 2010-11 quando Allegri lo mette in campo pochissimo e cambia squadra.

C’è una cosa che mi sorprende dell’atteggiamento di Andrea Pirlo nei confronti del Milan, è la sua mancanza di rispetto. Pirlo si è dimostrato un ingrato, dopo l’addio al Milan non ha avuto parole di ringraziamento ma come si fa!?

Ma ci rendiamo conto?! Pirlo è stato salvato dal Milan e da Carlo Ancelotti, da calciatore anonimo a grande campione. Negli anni della Juventus il centrocampista non ha mai avuto parole dolci per il Milan ma perché?

Dopo 10 anni passati a pascolare nella prateria rossonera mi aspettavo un certo rispetto per i colori rossoneri e invece… Andrea Pirlo ha dimenticato in fretta tutto quello che ha vinto nel Milan ma io no!

Il Milan di Pirlo ha vinto 2 Champions League, 2 Mondiali per Club, Scudetti e Supercoppe, ha vinto tutto il possibile! Fonti anonime dicono che Pirlo ha avuto il benservito da Allegri, il tecnico gli preferiva altri centrocampisti meno tecnici. E la società?

Il Milan, al tempo, seguiva le direttive tecniche dell’allenatore che aveva carta bianca per le questioni di campo. Pirlo, dalla sua parte, non ha digerito la situazione e adesso non considera i rossoneri degni della sua stima.

Chi ci perde di più da questa situazione è proprio Pirlo! I tifosi rossoneri hanno sempre apprezzato la fantasia e la tecnica del bresciano ma adesso ripagano il centrocampista con la sua stessa moneta, l’indifferenza!!

Vincenzo

Ciao, sono Vincenzo e scrivo di calcio. Mi piace scrivere opinioni sui grandi personaggi del mondo del calcio. Il calciomercato è la mia passione, mi piace sapere tutto sui calciatori e sulle squadre.

Lascia un commento